07/09/2020 - Economia e Lavoro

LA RINASCITA DI AUDIOGAMMA - Il meglio dell’elettronica e del Car Audio

Rinasce Audiogamma Hi-Fi, storica azienda trentina di Car Audio e di impianti Alta Fedeltà.

check_circle 2
mode_comment 1
remove_red_eye 318

Probabilmente a molti trentini il nome Audiogamma suonerà familiare.
Nata negli anni ‘80 dal sogno di Michele Endrici, partì come piccolo centro di installazione di impianti audio, fino ad arrivare a vincere il primo premio al campionato nazionale Car Audio ESB (‘88-’89). Audiogamma diventò presto una vera istituzione fra gli amanti della musica di qualità in Trentino-Alto Adige fino alla triste e improvvisa dipartita del suo creatore.
Ma il grande sorriso, la passione e l’impegno di Michele, che gli valsero anche il riconoscimento nel 1994 della “Trento che Lavora”, sono rimaste impresse nella memoria di molti suoi ex clienti.

Ora, quasi vent’anni dopo, Audiogamma (Hi-Fi) riprende vita con Christian, il figlio minore di Michele, che ha ereditato questa passione tanto da decidere di ripercorrere le orme paterne.
Nonostante il periodo difficile in cui ci troviamo, la voglia di crescere professionalmente ha portato Christian ad inaugurare una nuova sede per la sua attività, con l’obiettivo di accogliere al meglio i propri clienti in uno spazio confortevole e adeguatamente attrezzato.
Desideri un nuovo impianto Car-Audio o solo un piccolo Upgrade? Desideri più sicurezza installando una Dashcam o un antifurto?
Quando arriverai da Christian ti sentirai nel posto giusto.
L’impegno e la dedizione si respirano in ogni dettaglio, dall’accurata selezione dei prodotti e dei fornitori, alla calda accoglienza, all’infinità disponibilità nell’ascoltare e guidare il cliente nella realizzazione dei suoi sogni.
Con Audiogamma Hi-Fi non si avrà solo un rapporto di lavoro, ma un rapporto di fiducia e perché no? Anche di amicizia.
Per molti la cosa più preziosa, perché ammettiamolo, chi vorrebbe mai affidare la propria macchina a qualcuno di cui non ci si fida?

A dispetto di quello che a volte si dice, esistono ancora giovani che ci mettono l’anima nel loro lavoro, che dedicano tempo e impegno nel dare sempre il massimo.
Giovani pronti a fare sacrifici. A rischiare tutto, senza avere alcuna garanzia di successo, per realizzare i propri sogni.
Esiste ancora una “Trento che Lavora” e persone che, prima delle mani, ci mettono il cuore.

Che altro dire se non: buona fortuna Audiogamma Hi-Fi e buon ri-inizio!

Altri post sotto Economia e Lavoro

A che punto è lo sviluppo del Polo di Meccatronica

da Mara Farina, Trento

Giovani vs. Città per giovani

da Francesco Bonadiman, Trento

question_answer Commenti (1)

chat_bubble Christian Endrici - 22 giorni fa

Grazie mille per questo stupendo articolo ;)